Alberto Baruffaldi – Consulente

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano con specializzazione in Amministrazione e Controllo.

Inizia la sua esperienza lavorativa presso la Emi Music Italy in ambito finanziario ed a supporto del progetto di implementazione di Sap R/3. Successivamente ricopre il ruolo di controller presso la Divisione Carlo Erba di Pharmacia S.p.A. occupandosi anche in questo caso del progetto di introduzione di Sap R/3. Responsabile del reporting interno, acquisisce approfondite competenze nell’ambito del controllo costi.

La sua crescita continua poi in qualità di libero professionista operando in ambito Controllo di Gestione, Finanza aziendale ed a supporto di progetti di introduzione di sistemi gestionali vari. Interviene in aziende di diversi settori commerciali, industriali e si servizi, sia in realtà multinazionali (es. Lindt & Sprungli, Zobele S.p.A., Boots Healthcare ed altre) che in aziende medio-piccole.

La sua esperienza si arricchisce grazie alla formazione aziendale impostando progetti di formazione per aziende (es. Esprinet S.p.A.) ed associazioni imprenditoriali locali
.
Dal 2005 ricopre il ruolo di Responsabile dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo in Value Managers.

Appassionato di nuove tecnologie, in particolare delle applicazioni business per lo sviluppo online del business, appassionato di crescita personale e coaching e del mondo no profit.

Vedi Alberto Baruffaldi su LinkedIn