Valori

Orientamento al cliente e ai risultati
  • Rispettiamo un’assoluta riservatezza per quanto concerne le informazioni ottenute dai clienti
  • Non accettiamo un incarico professionale se non con ragionevole certezza di poterlo condurre a buon fine e impostiamo la proposta sulla base dei risultati attesi
  • Non accettiamo incarichi professionali se non ci viene concesso l’accesso totale a tutte le informazioni necessarie per il loro buon esito
  • Evitiamo in ogni modo conflitti di interesse: allineamento con gli interessi dei nostri clienti
Rispetto delle persone e delle cose
Serietà e impegno
  • I partner ed i Consulenti si espongono e garantiscono in prima persona l’esecuzione dei progetti.
Trasparenza, Onestà e Coerenza
  • Nel nostro operato ci ispiriamo ai seguenti documenti:
    • Codice Deontologico di Assoconsult
    • Code of Ethics and Professional Conduct di PMI® (Project Management Institute) per il PM
    • Codici di condotta di Atema per il Temporary Management
    • Codice di Condotta di IID (Istituto Italiano Donazioni) per il fundraising
  • Crediamo nella Responsabilità Sociale di Impresa e destiniamo il nostro budget di rappresentanza a progetti sociali delle Onlus partner.