Servizi per il Canale Farmacia

[av_layerslider id=’3′]

[av_codeblock wrapper_element=” wrapper_element_attributes=”]

[bread_crumb]

[/av_codeblock]

[av_one_fourth first min_height=’av-equal-height-column’ vertical_alignment=’av-align-top’ space=” custom_margin=’aviaTBcustom_margin’ margin=’0px’ margin_sync=’true’ padding=’0px’ padding_sync=’true’ border=” border_color=” radius=’0px’ radius_sync=’true’ background_color=” src=” attachment=” attachment_size=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/sidebar-potenziale-distributivo.jpg’ attachment=’1092′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]
[/av_one_fourth]

[av_three_fourth min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_heading tag=’h3′ padding=’10’ heading=’Servizi per il Canale Farmacia’ color=’custom-color-heading’ style=” custom_font=’#b61924′ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Per le aziende che si occupano di Healthcare e che operano nel canale farmacia, VM ha perfezionato un range di servizi per rispondere alle esigenze di questo particolare canale di vendita.

Offriamo strumenti per monitorare l’evoluzione del canale farmacia, supportiamo le aziende nell’analisi e nell’integrazione delle formazioni interne, raffiguriamo la cartografia dei parametri chiave e identifichiamo le opportunità per il miglioramento dell’attività commerciale.

I nostri servizi sono:
[/av_textblock]

[av_heading tag=’h5′ padding=’10’ heading=’SERVIZI BASE’ color=’custom-color-heading’ style=” custom_font=’#08053c’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/canale-farmacia-1.jpg’ attachment=’1201′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
[av_hr class=’invisible’ height=’20’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

Servizi che le aziende possono richiedere per un approfondimento maggiore del canale:
[/av_textblock]

[av_heading tag=’h5′ padding=’10’ heading=’SERVIZI ADD ON OPZIONALI AGGIUNTIVI AI SERVIZI BASE’ color=’custom-color-heading’ style=” custom_font=’#08053c’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/canale-farmacia-2.jpg’ attachment=’1203′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Inoltre, VM offre anche alcuni SERVIZI EVOLUTI:
[/av_textblock]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/canale-farmacie-3.jpg’ attachment=’1207′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Per un migliore utilizzo dei dati e dei servizi esterni VM fornisce anche un attività di matching e integrazione con i dati interni aziendali più significativi:
[/av_textblock]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/canale-farmacie-4.jpg’ attachment=’1205′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Questo passaggio chiave permette a VM e alle aziende committenti, di identificare successivamente dei progetti di Consulenza e Supporto Operativo rivolti alle Direzioni Generali, Marketing e Vendite delle aziende, orientati al miglioramento delle funzioni commerciali: i “Percorsi di Sviluppo del Valore”. In particolare:

  • ANALISI PERFORMANCE DELLA CLIENTELA
    – Cluster di Clienti su dati interni
  • MONITORAGGIO E CONTROLLO EFFICACIA AZIONI DI MARKETING & COMMERCIALI
  • SVILUPPODEL POTENZIALE DI CLIENTI E PROSPECTS:
    – Identificazione di azioni specifiche per cluster di interesse
  • ANALISI PERFORMANCE DEI PRODOTTI e PORTAFOGLIO:
    – Dati interni di sell in
    – Dati di Sell out/Quota su Panel Clienti (da Business Partner)
  • ANALISI PERFORMANCE DELLA FORZA DI VENDITA:
    – Cruscotti di performance o Sys di Business Intelligence evoluta (da Business Partner)
    – Organizzazione, sviluppo ed ottimizzazione della forza di vendita

[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Per maggiori informazioni sui costi e sui metodi di implementazione in azienda, o per fissare un breve incontro di approfondimento, non esitate a contattarci.
[/av_textblock]

[/av_three_fourth]