Team

Team

Le persone che collaborano in Value Managers partono da una base di diversi anni di esperienza aziendale ed hanno sviluppato competenze specifiche che permettono la creazione di team di lavoro multi-disciplinari e centrati sulle esigenze dei progetti per il cliente.

  • de-laurentisClaudio De Laurentiis – Partner

    Laureato in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing presso l’Università Bocconi di Milano. Esperienza manageriale, sia marketing che vendite, in aziende del Retail e dell’Industria, sia dei prodotti di largo consumo che dei farmaci da banco OTC, a cui si aggiungono gli anni di consulenza manageriale sui temi dell’organizzazione, del marketing e delle vendite, per diverse realtà aziendali B2C e B2B.

  • tresoldiGianluigi Tresoldi – Partner

    Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in Marketing strategico. Esperienza manageriale operativa e strategica, sia in Italia che all’estero, in aziende industriali e commerciali, su prodotti di largo consumo (cura persona, casa e OTC) e semidurevoli (elettrodomestici, abbigliamento e calzature), a cui si aggiungono dieci anni di Project Management, consulenza strategica e commerciale in aziende italiane.

  • accroccaPiergiorgio Accrocca – Consulente

    Responsabile dell’area Risorse Umane ed Organizzazione in VM. Laurea a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza di Roma. Ha frequentato il Corso post laurea di approfondimento in materie giuridiche presso l’Università L.U.M.S.A. di Roma ed ha completato il biennio di praticantato forense. Business partner con consolidata esperienza in ruoli di HR leadership all’interno di Aziende multinazionali, nei settori largo consumo, healthcare ed industriale e con la gestione di tutte le aree tipiche della Direzione Risorse Umane.

  • baruffaldiAlberto Baruffaldi – Consulente

    Responsabile dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo in VM. Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano con specializzazione in Amministrazione e Controllo. Esperienza in aziende industriali e commerciali nel settore discografico e farmaceutico soprattutto in ambito finanza aziendale e controllo di gestione, ma ampliata anche da esperienze professionali in ambito gestionale e di analisi di progetti per l’implementazione di sistemi ERP (SAP).