M&T
Marketing & Telematica realizza studi, raccoglie informazioni e dati di segmentazione dei punti vendita, organizza e compone database sulla base dei quali dar vita a progetti di Customer Relationship Management.
Nello sviluppo dei suoi servizi, Marketing & Telematica adotta un approccio che prende origine dalla costituzione di archivi contenenti dati ed informazioni che vengono raccolte tramite indagini e organizzate all’interno di sofisticati modelli di Customer Marketing, continuamente aggiornati.
I mercati storici dove Marketing & Telematica da anni realizza il Censimento sono: Acconciatura, Automotive, Carrozzeria, Edilizia, Elettrico, Estetica, Farmacia, Ferramenta, Idrotermosanitaria, Ottica, Panetteria, Pasticceria e Gelateria, Profumeria.
Per VM, M&T fornisce database censimentali geolocalizzati del canale farmacia, utilizzati per la clusterizzazione di clienti e prospects ed analisi di potenzialità.
Per avere maggiori informazioni, visita il sito metmi.it
document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);