Database Analysis

[av_layerslider id=’3′]

[av_codeblock wrapper_element=” wrapper_element_attributes=”]

[bread_crumb]

[/av_codeblock]

[av_one_fourth first min_height=’av-equal-height-column’ vertical_alignment=’av-align-top’ space=” custom_margin=’aviaTBcustom_margin’ margin=’0px’ margin_sync=’true’ padding=’0px’ padding_sync=’true’ border=” border_color=” radius=’0px’ radius_sync=’true’ background_color=” src=” attachment=” attachment_size=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/sidebar-database-analysis.jpg’ attachment=’1264′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[/av_one_fourth][av_three_fourth min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_heading heading=’Database Analysis’ tag=’h3′ style=” size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ padding=’10’ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#b61924′][/av_heading]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Value Managers offre un supporto consulenziale ad aziende, enti pubblici, centri di ricerca e professionisti nell’attività di ricerca statistico-matematica in campo economico e commerciale su:

  • dati di vendita
  • database clienti/prospects
  • informazioni di acquisto
  • dati di produzione
  • dati di magazzino

Value Managers è in grado di trasformare serie di dati in strumenti manageriali:

  • affiancando il cliente nell’analisi ed interpretazione di dati aziendali o di dati provenienti da fonti esterne (banche dati o ricerche di mercato);
  • traducendo i dati in informazioni utili alle decisioni del management;
  • fornendo chiavi di lettura rivolte alla comprensione ed interpretazione di fenomeni quali-quantitativi;
  • creando scenari utili alla pianificazione di decisioni strategiche ed operative.

Per ottenere questi risultati usiamo una metodologia di lavoro attenta ai bisogni del cliente senza risultare invasiva:

  • screening delle necessità del cliente
  • acquisizione delle informazioni e dati interni
  • eventuale integrazione dei dati esistenti con fonti esterne provenienti da banche dati o ricerche ad hoc
  • elaborazione ed analisi dei dati e presentazione chiara dei risultati

[/av_textblock]

[/av_three_fourth]