Ricerche & Knowledge

[av_layerslider id=’3′]

[av_codeblock wrapper_element=” wrapper_element_attributes=”]

[bread_crumb]

[/av_codeblock]

[av_one_fourth first min_height=’av-equal-height-column’ vertical_alignment=’av-align-top’ space=” custom_margin=’aviaTBcustom_margin’ margin=’0px’ margin_sync=’true’ padding=’0px’ padding_sync=’true’ border=” border_color=” radius=’0px’ radius_sync=’true’ background_color=” src=” attachment=” attachment_size=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_image src=’http://www.valuemanagers.it/wp-content/uploads/2015/11/sidebar-ricerche-knowledge.jpg’ attachment=’1268′ attachment_size=’full’ align=’left’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image]

[/av_one_fourth][av_three_fourth min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_heading heading=’Ricerche & Knowledge’ tag=’h3′ style=” size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ padding=’10’ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#b61924′][/av_heading]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Value Managers considera le ricerche di mercato come uno strumento di conoscenza al servizio del processo di creazione del valore aziendale per garantire progetti di successo.

Per questo Value Managers ha scelto di avere una struttura snella che controlli le fasi critiche del processo:

  • definizione degli obiettivi e “research needs”;
  • scelta della struttura più adeguata all’esecuzione del progetto di ricerca;
  • definizione accurata del questionario e/o della scaletta dell’intervista;
  • esecuzione di interviste face to face (individuali o di gruppo) da parte di personale di elevata esperienza;
  • analisi approfondita dei risultati e focalizzazione sui bisogni del cliente.

L’approccio VM alle ricerche si rivela particolarmente utile nel caso di ricerche ad hoc, grazie alla flessibilità e rapidità d’azione garantita da:

  • consulenti senior in area marketing coinvolti nella definizione dei research needs e nell’analisi e comprensione dei risultati;
  • business partner qualificati operanti sul territorio nazionale che garantiscono un ampio ventaglio di:
  • Metodologie di ricerca quali-quantitative
  • Strumenti di ricerca:
  • interviste personali
  • interviste telefoniche
  • interviste on-line
  • field qualitativo
  • Tipologie di ricerca:
  • ricerche sulla comunicazione
  • ricerche sulla customer satisfaction
  • ricerche sull’immagine
  • adaptive conjoint analisys
  • rete di ricercatori professionisti di elevata esperienza.

[/av_textblock]

[/av_three_fourth]